LIVERPOOL– “Sarà una sfida difficile contro una grande squadra, ma anche noi siamo forti e lo dovremo dimostrare. Per me non c’è niente di personale nei confronti del Bayern”. Così Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions league contro il Bayern Monaco con cui ha perso una finale di Champions quando allenava il Borussia Dortmund. “La gente pensa che possiamo battere il Bayern, ma l’unico posto dove dobbiamo dimostrarlo è in campo. Finora stiamo andando bene, ma non siamo ancora arrivati da nessuna parte”, ha aggiunto. Klopp ritroverà diversi suoi ex giocatori, due in particolare.
Gli avversari
“Faremo di tutto per evitare che Hummels e Lewandowski possano brillare”, ha detto il tecnico dei Reds. “Domani dobbiamo creare un’atmosfera che permetta alla gente di supportarci al meglio. Quella di domani sarà un’esperienza tutta da vivere e da godere, perché il nostro tifo è in grado di spingerci a dare dal 100% al 140%”, ha concluso Klopp.
LaPresse
Calcio Liverpool, Klopp: “Nulla di personale con il Bayern, daremo tutto”
"Sarà una sfida difficile contro una grande squadra, ma anche noi siamo forti e lo dovremo dimostrare. Per me non c'è niente di personale nei confronti del Bayern".