Calcio, Marotta: “Giocatori in scadenza? Non siamo preoccupati”

Nella foto Giuseppe Marotta

I giocatori in scadenza di contratto “sono ben otto, sappiamo di avere a che fare con professionisti molto seri, tutti meriterebbero la riconferma. Le scelte possono essere differenti, ma la stima per loro rimane intatta per quanto dato al nostro club. Valuteremo le varie situazioni, ma non siamo preoccupati, tratteremo tutto con il rispetto e la responsabilità”. Così l’ad dell’Inter Beppe Marotta nella conferenza stampa al termine dell’assemblea degli azionisti del club.

Nell’estate 2021 ci siamo “concentrati sulla costruzione di una squadra che potesse continuare a lottare ai vertici: per fare questo, abbiamo scelto un allenatore giovane e bravissimo e allo stesso tempo già esperto e vincente, in grado di dare continuità al progetto tecnico intrapreso, perfettamente allineato con la nostra visione.

Simone Inzaghi ha accettato questa sua nuova sfida con grandissimo entusiasmo, umiltà ma anche tanta ambizione”. “Ha da subito dato la sua impronta all’Inter, proponendo un gioco moderno ed europeo, mantenendo intatta quella mentalità vincente che l’Inter aveva riacquisito e che ci aveva permesso di tornare al successo dopo così tanto tempo”, ha aggiunto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome