Calcio Milan, Maldini: rapporto con tifosi stupendo, non devo ricucire niente

"Il rapporto con i miei tifosi è stupendo, mi amano e me l'hanno dimostrato. Quello che è successo è rimasto in quella giornata (nel giorno del ritiro, ndr) e non è nei miei pensieri". Lo ha detto Paolo Maldini nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale per il suo ritorno al Milan.

Foto LaPresse - Daniele Leone
Milano, 6 ago. (LaPresse) – “Il rapporto con i miei tifosi è stupendo, mi amano e me l’hanno dimostrato. Quello che è successo è rimasto in quella giornata (nel giorno del ritiro, ndr) e non è nei miei pensieri”. Lo ha detto Paolo Maldini nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale per il suo ritorno al Milan. “Non devo ricucire niente, come avvenuto da giocatore sarò giudicato per quello che produrrò – ha aggiunto – E’ questa la mia filosofia di vita”. “Dobbiamo tenere conto del fair play finanziario, non ci saranno spese pazze, per il mercato ci sarà tempo. Io sono arrivato oggi, quello che mi è stato garantito è che la società è seria e vuole tenere questo club per un periodo a medio lungo termine”. Lo ha detto Paolo Maldini nella conferenza stampa di presentazione per il suo ritorno al Milan. “La mia storia mi obbliga a non prendere impegni a breve termine – ha aggiunto – Sarebbe brutto proprio nei confronti dei tifosi”.

su Gattuso e Leonardo

“E’ un uomo di calcio, la sua riconferma non è mai stata messa in discussione”. Lo ha detto Paolo Maldini nel corso della conferenza stampa di presentazione per il suo ritorno al Milan a proposito della posizione del tecnico Rino Gattuso. “E’ un punto importante, trasmette grandi valori, per la crescita dei ragazzi credo sia fondamentalecCi siamo già parlati, a brevissimo ci vedremo”. Le persone fanno la differenza, con Leo sono amico, condivideremo questa esperienza”. Lo ha detto Paolo Maldini nel corso della conferenza stampa di presentazione per il suo ritorno al Mian. “Siamo diversi, sicuramente, ma siamo amici e quindi ci completeremo – ha aggiunto – Lui mi ha chiamato 20 giorni fa, non abbiamo avuto tanto tempo, ho incontrato la proprietà a New York, ero lì per lavoro, le cose sono state fatte in maniera abbastanza rapida”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome