Calcio, Modric: “Dura sostituire Cristiano Ronaldo, ma Real Madrid è sempre in piedi”

"Sostituire Cristiano Ronaldo è quasi impossibile, ha segnato 50 gol a stagione e non è facile trovare uno che segni così tanto. Per questo abbiamo bisogno di due o tre giocatori che facciano 15-20 gol e non lo stiamo facendo".

(Photo by JAVIER SORIANO / AFP)

MADRID – “Sostituire Cristiano Ronaldo è quasi impossibile, ha segnato 50 gol a stagione e non è facile trovare uno che segni così tanto. Per questo abbiamo bisogno di due o tre giocatori che facciano 15-20 gol e non lo stiamo facendo”. Così Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, parla dell’ex compagno di squadra passato alla Juve. Dopo la sconfitta nel Clasico, la cessione di CR7 è tornata di attualità, parlando alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro l’Ajax, Modric ha aggiunto: “Il club ha riposto la fiducia in giocatori come Gareth Bale, Asensio, Karim Benzema, ha preso Mariano e Vinícius che sta facendo molto bene per l’età che ha. Ma a volte le cose non vanno come vogliamo. Ma l’unico modo è lavorare ed uscirne insieme. Madrid sarà sempre in piedi”.

La sfida

Guardando alla gara di Champions di domani, Modric ha detto: “Per noi una partita di Champions League è sempre molto importante, soprattutto domani contro una squadra ottima, giovane e ambiziosa. Questa partita è fondamentale per questa stagione, vogliamo arrivare ai quarti di finale. Non sarà facile ma siamo preparati”. Parlando dell’Ajax, il centrocampista croato ha detto: “Non penso che cambierà molto il loro modo di giocare, non hanno nulla da perdere ed è per questo che è una partita molto pericolosa”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome