Calcio, Motta: “Trovato il nostro equilibrio. Contro il Sassuolo a testa alta”

"Il Sassuolo è un’ottima squadra e il percorso che ha fatto fino ad oggi lo dimostra, ma io credo moltissimo nei miei ragazzi, penso che con l’equilibrio che abbiamo trovato potremo affrontare la partita di domani a testa alta".

Foto Tano Pecoraro/LaPresse 06 Marzo 2022 - Torino, Italia Sport, CalcioJuventus vs Spezia - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz StadiumNella foto: thiago mottaPhoto Tano Pecoraro/LaPresse 06 March, 2022 - Turin, Italy Sport, Soccer Juventus vs Spezia - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Allianz StadiumIn the photo: thiago motta

ROMA – “Il Sassuolo è un’ottima squadra e il percorso che ha fatto fino ad oggi lo dimostra, ma io credo moltissimo nei miei ragazzi, penso che con l’equilibrio che abbiamo trovato potremo affrontare la partita di domani a testa alta”. Così Thiago Motta, tecnico dello Spezia, alla vigilia della trasferta contro il Sassuolo, match valido per la 30/ma giornata di campionato. “Raspadori sarà assente, ma ci sarà qualcuno di altrettanto forte al suo posto, noi dovremo essere bravi a giocare insieme e interpretare nel modo giusto le varie fasi di gioco. Io credo che giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, si possa migliorare. Ogni partita è una storia diversa, e noi siamo concentrati al 100% sul prossimo allenamento e sulla partita di domani”, ha aggiunto. “Sono felice delle scelte che ho a disposizione in attacco, tutti i giocatori che convoco ogni partita sono dei potenziali titolari perché mi dimostrano ogni giorno in allenamento che hanno la grinta e la determinazione che servono per giocare; mi danno fiducia, so di poter contare su di loro”, ha aggiunto. “Tutto quello che Manaj ha fatto in questa stagione è merito suo. All’inizio si è visto poco in campo, ma con il tempo si è guadagnato tutti i minuti che ha giocato. È un giocatore che può fare bene sia da titolare che da subentrato, sta lavorando moltissimo e deve continuare su questa strada”, ha concluso il tecnico dei liguri.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome