Napoli, l’agente di Hysaj rivela: “Piace al Chelsea e alla Premier”

Nel frattempo il presidente del Pescara Sebastiani rivela di un interessamento del Napoli per Gavillon

Napoli (LaPresse) – “Il Chelsea su Hysaj? Se vedete che sta giocando Malcuit e il Napoli sta cercando altri giocatori, evidentemente vuol dire che ci sono anche richieste. Chi dice il contrario è male informato”. Così Mario Giuffredi, agente di Hysai, intervenuto ai microfoni di Radio CRC. “Hysaj è un giocatore che nel calcio inglese può far bene, visto che è molto fisico ed è attenzionato da grandi club. Vale 50 milioni? Per me ne vale 60”, aggiunge.

Partitella in famiglia, doppiette per Verdi e Callejon

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri continuano ad allenarsi nella settimana della sosta per le Nazionali. Al centro tecnico la giornata è stata caratterizzata dalla partita Napoli A-Napoli B, svoltasi sul campo 3, con gli azzurri presenti a Castelvolturno più gli elementi della squadra Primavera. La gara è terminata 5-2 con doppiette di Verdi e Callejon, gol di Younes e reti di Palmieri e Zedadka. Lavoro differenziato per Luperto, Chiriches ha lavorato col pallone sul campo 1 proseguendo nella sua tabella di recupero personalizzata. La squadra riprenderà gli allenamenti martedì.

Nel frattempo il presidente del Pescara Sebastiani rivela di un interessamento del Napoli per Gavillon

“Ho parlato con De Laurentiis di Gravillon? Non ho mai parlato con De Laurentiis. Il presidente, però, sa che per lui le porte sono sempre aperte. Devo dire che questo ragazzo è attenzionato non solo in Italia e mi dispiacerebbe se lasciasse l’Italia anche lui perché è davvero forte. Abbiamo osservatori dall’estero ogni settimana per lui”. Così Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, intervenuto ai microfoni di Radio CRC Targato Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome