Ancelotti jr loda il Napoli: “Bella vittoria a Genova, gran prova di maturità”

Per Juric gran prestazione del Genoa che non meritava di perdere

Fabian Ruiz (Foto LaPresse - Tano Pecoraro)

Napoli (LaPresse) – “Voglio fare i complimenti alla squadra che ha mostrato una grande maturità nel cambiare modo di giocare nel secondo tempo anche dopo la pioggia. Abbiamo un gruppo di lavoro giovane e competente, siamo contentissimi della vittoria e di essere ritornati a Marassi con una vittoria di maturità dopo quella brutta sconfitta con la Samp a inizio stagione”. Così il vice allenatore del Napoli Davide Ancelotti ai microfoni di Dazn nel post-partita di Genoa-Napoli 1-2.

Per Juric gran prestazione del Genoa che non meritava di perdere

“Stasera non meritavamo di perdere la partita, i ragazzi hanno dato tutto ed è stato un vero peccato subire quel gol nel finale. La prestazione è stata ottima, avevamo preparato la partita nel modo giusto, andando a pressarli molto alti visto che contro una squadra come il Napoli non puoi limitarti ad aspettarli. Ripeto, è stato un peccato quell’autogol, ci stanno mancando solo i risultati e sono quelli che ti portano morale per il prosieguo della stagione”. Così il tecnico del Genoa Ivan Juric ai microfoni di Dazn nel post-partita di Genoa-Napoli 1-2.

Il racconto della partita

Una rimonta clamorosa sotto la pioggia. Non basta una rete di Kouamè al Genoa per battere il Napoli, corsaro a Marassi grazie alle reti di Fabian e un’autorete di Biraschi, in una partita stata sospesa a causa di un violento nubifragio che Carlo Ancelotti ha saputo ribaltare con i cambi dalla panchina, inserendo proprio il match winner Fabian e Mertens al posto di Zielinski e Milik.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome