NAPOLI – “La vittoria contro la Lazio è stata importante e ci ha dato energia”. Così il portiere del Napoli David Ospina parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista della partita di campionato contro la Juventus. “Era un successo che volevamo fortemente per fare strada in Coppa Italia, però adesso dobbiamo mettercelo alle spalle e pensare solo al prossimo match contro la Juventus”, ha aggiunto. “Sicuramente non basta il successo in Coppa, l’obiettivo è risalire la classifica in campionato e dovremo dare il massimo lavorando sempre con questa intensità”, ha dichiarato ancora il portiere colombiano.
La partita che vale una stagione
A proposito del match contro la Juventus, Ospina ribadisce: “Sappiamo che affronteremo la squadra probabilmente più forte d’Italia, sarà sfida dura ma anche stimolante. Noi dobbiamo pensare ad esprimerci al meglio delle nostre possibilità e poi vedremo cosa dirà il campo”. Sul momento della squadra, il numero 1 sudamericano dichiara: “Il Napoli ha un gruppo unito e anche noi tre portier siamo una piccola famiglia. Io, Meret e Karnezis siamo amici, ci aiutiamo e cerchiamo di farci sempre trovare pronti per la squadra”. Infine sui nuovi arrivati in casa azzurra. “Demme e Lobotka ci daranno una grande mano, sono due ottimi centrocampisti, hanno forza e qualità. Abbiamo una rosa competitiva e dovremo dimostrarlo in campo cercando di rialzarci al più presto in classifica. A partire da domenica…”, conclude Ospina.
LaPresse
Calcio Napoli, Ospina: “La vittoria ci ha dato energia, ora testa alla Juve”
"La vittoria contro la Lazio è stata importante e ci ha dato energia". Così il portiere del Napoli David Ospina parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista della partita di campionato contro la Juventus.