NAPOLI – Domani è una gara importante, siamo carichi e pronti a dare il massimo”. Così Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, presenta la sfida di domani con il Salisburgo, valida per l’andata degli ottavi di Europa League. “Il gruppo è sereno e siamo concentrati”, ha assicurato il polacco. “Giocare al San Paolo ci darà la spinta ed è chiaro che domani dobbiamo cercare un risultato positivo per poi andarci a giocare la qualificazione in Austria”.
La determinazione
“Sono contento di come sto giocando e spero di continuare così perchè sto bene e so anche che posso ancora crescere”, ha aggiunto il giocatore che ringrazia Ancelotti “per la fiducia che mi sta dando. Gioco con maggiore frequenza e cerco di meritarmi la stima del mister partita dopo partita. Sto facendo bene ma ripeto che posso e devo migliorare per arrivare ad un livello più alto”. “In cosa deve migliorare la squadra? Credo che stiamo facendo ottime prestazioni. Bisogna migliorare sotto rete, dobbiamo avere maggiore determinazione e concretezza nelle conclusioni. Purtroppo – ha sottolineato – la fortuna non ci sta aiutando ma proseguendo ad esprimerci così, poi troveremo anche la strada del gol con più continuità”.
LaPresse
Calcio Napoli, Zielinski: “Carichi per Salisburgo, pronti a dare massimo”
Domani è una gara importante, siamo carichi e pronti a dare il massimo". Così Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, presenta la sfida di domani con il Salisburgo, valida per l'andata degli ottavi di Europa League.