MADRID – Zinedine Zidane non nasconde la sua stima per l’attaccante del Chelsea Eden Hazard, da lui definito “giocatore fantastico” e alimentando così i rumors che accostano il nazionale belga al Real Madrid. “Quello che posso dire è che è un giocatore che mi è sempre piaciuto, come tutti sanno”. Lo ha detto il tecnico dei Blancos in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Liga contro l’Eibar. “Ha giocato in Francia (Lille, ndr), l’ho seguito molto e lo conosco personalmente, ma non c’è nulla di nuovo in quello che penso di lui come giocatore. È un giocatore fantastico”, ha aggiunto.
L’incognita mercato
Zidane, tuttavia, ha rifiutato di commentare una possibile offensiva del Real per avere il belga in estate. “Non darò la mia opinione personale, ne parleremo alla fine di questa stagione o all’inizio della prossima”, si è limitato a dire il francese. Hazard, sotto contratto con il Chelsea fino al 2020, non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare un giorno con il Real Madrid. Zidane comunque ha promesso dei cambiamenti a fine stagione, infiammando le voci di mercato intorno ai Blancos. Per i media spagnoli, il budget a disposizione per ricostruire la squadra sarà di 500 milioni di euro. Altro obiettivo di Zidane sembra essere Paul Pogba. Per quanto riguarda l’attuale squadra, ‘Zizou’ ha respinto l’idea di considerare le ultime giornate di campionato come un 0casting’ per i componenti dell’attuale rosa, aggiungendo che in questa fase non ha preso una decisione definitiva sui giocatori attualmente presenti nella squadra. “Non ho deciso nulla, abbiamo un mese e mezzo da giocare”, ha concluso.
LaPresse
Calcio Real, Zidane: “Hazard? Tutti sanno che per me è un giocatore fantastico”
Zinedine Zidane non nasconde la sua stima per l'attaccante del Chelsea Eden Hazard, da lui definito "giocatore fantastico" e alimentando così i rumors che accostano il nazionale belga al Real Madrid.