Calcio Roma, Di Francesco: recuperare terreno, con Chievo fare 3 punti

"Ci saremo augurati tutti di avere qualche punto in più, però siamo sempre in tempo. Siamo solo alla terza giornata, siamo convinti di poterci riprendere. Siamo convinti di poterci riprendere quanto lasciato per strada nel periodo iniziale".

ESCLUSIVA AS ROMAFoto Luciano Rossi/
Roma, 15 set. (LaPresse) – “Ci saremo augurati tutti di avere qualche punto in più, però siamo sempre in tempo. Siamo solo alla terza giornata, siamo convinti di poterci riprendere. Siamo convinti di poterci riprendere quanto lasciato per strada nel periodo iniziale”. Lo ha detto il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco presentando il match di campionato contro il Chievo. “Ha fatto un ottimo primo tempo con la Fiorentina, poi il risultato ha detto altro – ha aggiunto in conferenza stampa – E’ una squadra con meno 3 in classifica, avrà la determinazione e il desiderio di venire qui e portare a casa un risultato positivo, ma noi non possiamo ragionare se non sui tre punti. E’ una gara delicata, la prima di un ciclo, ci potrà dare tante indicazioni. Noi dobbiamo recuperare terreno ed esser bravi a rimettere le cose a posto, ne abbiamo le possibilità ritrovando determinazione e cattiveria, quella che ci ha contraddistinto anche nel momento difficile dell’anno scorso”.

sul lutto Sensi

“E’ un giorno triste, è scomparsa una persona a me cara, una seconda mamma. Mi unisco al grande dolore della famiglia”. Lo ha detto il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ricordando Maria Sensi, moglie dell’ex presidente Franco, scomparsa nella giornata di ieri. “Ne ho un bellissimo ricordo, ci eravamo visti anche a cena ultimamente, oggi è una giornata triste per me e per tutti i romanisti – ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Chievo – Lei era veramente una grandissima romanista”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome