Madrid (LaPresse) – In piena crisi di risultati e alle prese con gli infortuni di alcuni dei suoi uomini migliori, il Real Madrid è pronto a tornare sul mercato a gennaio per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Julen Lopetegui. Secondo quanto scrive AS questa mattina, citando l’emittente radiofonica Cadena Ser, i Blancos sarebbero pronti a lanciare l’assalto a Eden Hazard. L’attaccante belga, capocannoniere in Premier con il Chelsea di Maurizio Sarri, è da tempo l’obiettivo dichiarato di Florentino Perez. Lo stesso giocatore non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare per il Real, ancora ieri ha dichiarato apertamente che è il “mio sogno”.
Fra l’altro con il nuovo regolamento UEFA, Hazard potrebbe comunque giocare la Champions e questo potrebbe spingere il Real a forzare la mano per portarlo subito in Spagna. Non sarà facile, però, perchè per il suo gioiello il Chelsea chiede non meno di 200 milioni di euro. Hazard è sotto contratto con i Blues fino al 2020.
Dopo la vittoria contro il Southampton ha espresso parole di ammirazione per i blancos
Eden Hazard torna a parlare del suo futuro e strizza l’occhio al Real Madrid. “E’ il miglior club al mondo, non voglio mentire – ha raccontato ai media inglesi dopo la partita vinta dal Chelsea contro il Southampton – Giocarci è il mio sogno da quando ero bambino”. “Nella mia testa a volte mi sveglio la mattina e penso di voler partire – ha confessato – Altre volte di rimanere. E’ una decisione difficile, a gennaio compirò 28 anni. Ho un sogno e vorrei si avverasse. L’ho detto molte volte, se me ne andrò sarò felice, se rimango lo sarò altrettanto”. In ogni caso l’esterno offensivo belga non chiude le porte a un rinnovo con i ‘Blues’. “Se il Chelsea si presenterà ne parleremo, dobbiamo solo trovare il momento giusto”, ha concluso.