Calcio, Scaroni: “Donnarumma? No acredine, spero non lo fischino”

"Donnarumma è un gran portiere che ha dato un grande contributo al Milan, ha deciso di cambiare aria, uscire da una confort zone, una scelta coraggiosa. Gli auguro ogni bene, nessuna acredine, stasera sarò a San Siro e spero il pubblico lo accolga con simpatia"

MiILANO – “Donnarumma è un gran portiere che ha dato un grande contributo al Milan, ha deciso di cambiare aria, uscire da una confort zone, una scelta coraggiosa. Gli auguro ogni bene, nessuna acredine, stasera sarò a San Siro e spero il pubblico lo accolga con simpatia”. Così a Tutti convocati su Radio 24 il Presidente del Milan Paolo Scaroni sui fischi attesi questa sera per il ritorno di Donnarumma a San Siro, in occasione di Italia-Spagna di Nations League.

Il numero uno rossonero a Radio 24 è poi tornato sul tema del mercato dei giocatori in scadenza di contratto: “Sono favorevole ad un rapporto della società con professionisti. Se questi hanno richieste che non possiamo sopportare, allora si prenderanno altre decisioni e gli auguro buona fortuna. Sono favorevole a sostituire un calciatore prontamente e con anticipo, come nel caso di Maignan che non solo si è dimostrato un grandissimo portiere ma anche un leader all’interno dello spogliatoio – aggiunge Scaroni a Tutti Convocati – Siamo contentissimi di questa scelta così come mi auguro che Donnarumma sia contento della sua decisione”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome