Benevento (LaPresse) – Il Benevento si impone per 3-2 in casa del Venezia nell’anticipo della terza giornata del campionato di Serie B. Primo successo stagionale per la squadra di Bucchi, che aggancia Perugia, Pescara, Padova e Verona a quota quattro punti. Secondo ko di fila, invece, per i veneti di Vecchi fermi a quota 3. Partita ricca di gol ed emozioni al Penzo, nel primo tempo sanniti avanti grazie alla splendida doppietta di Bandinelli al 25′ e al 45′. Il primo gol con un diagonale mancino al volo, il secondo con un sinistro dalla distanza.
Prima vittoria stagionale per i sanniti del presidente Vigorito che scavalcano in classifica la compagine veneta, grazie ad una bella prestazione offensiva
Nella ripresa il Venezia accorcia le distanze al 49′ con Gejo, abile a ribadire in rete una corta respinta di Puggioni. Due minuti dopo, però, il Benevento allunga di nuovo grazie al terzo gol firmato da Tello con un preciso piatto destro da centro area. Le emozioni non finiscono qui, però, visto che al 67′ il Venezia trova la rete del 3-2 con il rigore del neo entrato Citro. Nel finale i veneti sfiorano più volte il pareggio, ma il portiere ospite Puggioni non si fa sorprendere e blinda il successo per il Benevento.