MILANO – “Nella mia testa e in quella dei calciatori c’è solo l’Inter, l’obiettivo è quello di centrare la Champions”. Lo ha detto Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del match con il Chievo a proposito delle voci sul futuro del tecnico nerazzurro, che potrebbe non essere confermato anche in caso di qualificazione in Champions. “Non sposta di un millimetro quello che sarà il nostro tentativo di raggiungere il massimo dell’obiettivo – ha aggiunto – Per noi c’è solo una strada, quella di andare a vincere le partite e riportare anche quest’anno l’Inter in Champions League”.
Il futuro
“Non è nell’interesse dei calciatori quello che riguarda me, il mio futuro e l’Inter che verrà, è l’Inter di adesso che interessa a tutti – ha proseguito – Domani sera ci sono quasi 60mila persone proprio per questo motivo qui, non per scaldare i seggiolini per la prossima stagione. Ci sono per dare supporto in questa partita, non è interessante per nessuno quello che vi interessa di diverso dall’attualità, ci interessa l’allenamento di oggi e la partita di domani. Questo diventa fondamentale ed è questo che ci permetterà di rivivere un’altra stagione in Champions League”.
LaPresse
Calcio, Spalletti: “Voci sul futuro? Nella mia testa c’è solo l’Inter”
"Nella mia testa e in quella dei calciatori c'è solo l'Inter, l'obiettivo è quello di centrare la Champions". Lo ha detto Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del match con il Chievo