ROMA – “Il primo desiderio che ho è di vincere” con il Porto, “il Milan non può essere a zero punti in classifica, dobbiamo vincere anche perché giochiamo in casa”. Lo dice il centrocampista rossonero Sandro Tonali, intervistato all’interno del format esclusivo Q&A di StarCasinò Sport, il sito d’intrattenimento sportivo che è Official Partner dell’AC Milan.
Contro il Torino, Tonali ha giocato la sua 50esima partita con la maglia rossonera ed è uscito dal campo accompagnato da una standing ovation: “Ho provato delle bellissime emozioni, dopo le difficoltà dello scorso anno è stata una sensazione fortissima e mai provata prima, porterò questo ricordo con me per sempre”, racconta il giocatore, tifoso rossonero fin dalla nascita. “Il Milan -dice- per me è casa, il mio punto di riferimento e adesso che ci gioco è un’emozione grandissima. Il Milan è e sarà sempre la mia squadra del cuore”.
Tonali parla anche di Zlatan Ibrahimovic: “Con Ibra -racconta- è stata un’emozione anche solo fare il primo allenamento, un giocatore che vedevo da piccolo; giocarci oggi insieme, per merito suo, è una gioia incredibile”. Mentre, per quanto riguarda il tecnico Stefano Pioli, Tonali afferma che “è una persona fantastica, il nostro condottiero”. Tra le sue passioni fuori dal campo, vi è anche quella per i puzzle in 3D: “È nata durante la quarantena, è un passatempo e ne faccio di tutti i tipi, ho fatto persino un puzzle sul mio cane. Quest’anno mi piacerebbe poterne fare uno raffigurante lo scudetto del Milan”.
(LaPresse)