Calcio, Torino: festa per 113 anni con giornata dedicata ai bambini

Il Torino Fc compie 113 anni e tutto lo staff vuole festeggiarlo domenica 8 dicembre con una giornata dedicata interamente ai bambini con un'attività al mattino allo stadio Filadelfia e al pomeriggio con la sfilata allo stadio Olimpico Grande Torino.

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

TORINO – Il Torino Fc compie 113 anni e tutto lo staff vuole festeggiarlo domenica 8 dicembre con una giornata dedicata interamente ai bambini con un’attività al mattino allo stadio Filadelfia e al pomeriggio con la sfilata allo stadio Olimpico Grande Torino. Il ritrovo per bambini e genitori sarà alle ore 11 presso lo stadio Filadelfia, per un momento di festa: tutti gli iscritti alla Scuola Calcio riceveranno dei gadget da parte degli sponsor e poseranno per le foto ufficiali sugli spalti dell’impinato prima di dirigersi, accompagnati dagli istruttori, verso lo stadio Olimpico Grande Torino dove avrà luogo la seconda parte della giornata a tinte granata.

L’evento

Prima la sfilata intorno al campo nell’immediato prepartita di Torino-Fiorentina, poi la visione del match e il tifo per Belotti e compagni dagli spalti. I bambini dei Primi Calci sono inoltre invitati a produrre un elaborato dal titolo ‘Buon Compleanno Toro’ che dovranno far recapitare ai responsabili di campo entro e non oltre il 1° dicembre. L’elaborato può contenere un disegno, una poesia o semplicemente un pensiero: dovranno essere indicati sul retro nome, cognome, annata e campo. Tutti i lavori verranno esposti domenica 8 dicembre sul Piazzale della Memoria dello Stadio Filadelfia. Gli autori dei migliori elaborati saranno premiati con l’accompagnamento in campo dei giocatori in occasione della medesima partita.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome