TORINO – Il Torino Fc compie 113 anni e tutto lo staff vuole festeggiarlo domenica 8 dicembre con una giornata dedicata interamente ai bambini con un’attività al mattino allo stadio Filadelfia e al pomeriggio con la sfilata allo stadio Olimpico Grande Torino. Il ritrovo per bambini e genitori sarà alle ore 11 presso lo stadio Filadelfia, per un momento di festa: tutti gli iscritti alla Scuola Calcio riceveranno dei gadget da parte degli sponsor e poseranno per le foto ufficiali sugli spalti dell’impinato prima di dirigersi, accompagnati dagli istruttori, verso lo stadio Olimpico Grande Torino dove avrà luogo la seconda parte della giornata a tinte granata.
L’evento
Prima la sfilata intorno al campo nell’immediato prepartita di Torino-Fiorentina, poi la visione del match e il tifo per Belotti e compagni dagli spalti. I bambini dei Primi Calci sono inoltre invitati a produrre un elaborato dal titolo ‘Buon Compleanno Toro’ che dovranno far recapitare ai responsabili di campo entro e non oltre il 1° dicembre. L’elaborato può contenere un disegno, una poesia o semplicemente un pensiero: dovranno essere indicati sul retro nome, cognome, annata e campo. Tutti i lavori verranno esposti domenica 8 dicembre sul Piazzale della Memoria dello Stadio Filadelfia. Gli autori dei migliori elaborati saranno premiati con l’accompagnamento in campo dei giocatori in occasione della medesima partita.
LaPresse
Calcio, Torino: festa per 113 anni con giornata dedicata ai bambini
Il Torino Fc compie 113 anni e tutto lo staff vuole festeggiarlo domenica 8 dicembre con una giornata dedicata interamente ai bambini con un'attività al mattino allo stadio Filadelfia e al pomeriggio con la sfilata allo stadio Olimpico Grande Torino.