Calcio Torino, Mazzarri: Chievo tosto, partita da prendere con le molle

"Ogni partita va presa con le molle. Il Chievo in casa é una squadra tosta, una squadra e che ha fame di punti. Noi allenatori, quando si analizzano le partite abbiamo il dovere di analizzare la prestazione, al di là del risultato".

Photo LaPresse/Nicolò Campo September 22, 2018 Turin (Italy) Sports Walter Mazzarri press conference in the picture: Walter Mazzarri

Torino, 29 set. (LaPresse) – “Ogni partita va presa con le molle. Il Chievo in casa é una squadra tosta, una squadra e che ha fame di punti. Noi allenatori, quando si analizzano le partite abbiamo il dovere di analizzare la prestazione, al di là del risultato”. Così Walter Mazzarri, allenatore del Torino, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Chievo. “Contro l’Atalanta abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio però abbiamo fatto una bella partita, però sbagliando l ultimo passaggio sono mancati i tiri in porta ma le azioni sono state create. I dati molto spesso devono essere letti e analizzati”, aggiunge il tecnico granata.

e ancora

 “Per fare grandi cose c’é bisogno di equilibrio e di tempo. Essere impazienti é controproducente”, dice ancora. Capitolo singoli. “Iago? Ho fatto di tutto per portarlo con noi. Devo parlare con lui domani per capire come si sentirà, spero di non aver bisogno di doverlo schierare così da essere in perfetta forma per la partita contro il Frosinone”, spiega Mazzarri. “Zaza deve capire la mentalità del nuovo gruppo e dell’allenatore”, replica il tecnico granata a una domanda sull’attaccante arrivato dal Valencia. Chiusura sulla formazione. “È possibile che domani possa esserci qualche novità, in virtù anche delle tre partite in una settimana”, conclude Mazzarri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome