UDINE – “Sono rimasto due anni in B perché al primo in A il Palermo è retrocesso e volevo aiutarlo a riconquistare la promozione. Ho accolto con entusiasmo la chiamata dell’Udinese, è stata subito la mia prima scelta nonostante le altre offerte, la considero un’opportunità per fare un salto di qualità nella mia carriera”. Così Ilija Nestorovski nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dell’Udinese. “Ringrazio la società per la fiducia, spero di ripagarla con ciò che so fare, i gol”, ha spiegato il macedone.
la promessa
“Sono andato per sei anni di fila in doppia cifra, anche per questa stagione il mio obiettivo deve essere superare i 10 gol. In questi anni – ha proseguito il neo bianconero – ho fatto anche tanti assist, so giocare in movimento e trovare intesa con i compagni, il mio ruolo comunque resta quello di centravanti. Quando un attaccante è giovane ha poca e esperienza e sbaglia di più sottoporta, io credo di aver acquisito l’esperienza necessaria per essere massimamente incisivo”. Sull’ambiente Udinese, l’ex giocatore del Palermo ha aggiunto: Conosco diversi giocatori vivo di calcio 24 ore al giorno. Abbiamo numerosi elementi validi, ora lo dimostreremo sul campo. Ho un buon feeling con tutti i compagni: ho familiarizzato subito con tutti, grazie soprattutto all’aiuto di Jajalo e Perica”.
LaPresse
Calcio Udinese, Nestorovski: “Un’opportunità per il salto di qualità della mia carriera”
"Sono rimasto due anni in B perché al primo in A il Palermo è retrocesso e volevo aiutarlo a riconquistare la promozione. Ho accolto con entusiasmo la chiamata dell’Udinese, è stata subito la mia prima scelta nonostante le altre offerte, la considero un’opportunità per fare un salto di qualità nella mia carriera".