Calcio, un positivo al Covid: stop dell’Asl alla trasferta della Salernitana a Udine

Qualora risultassero negativi la società campana ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato.

Foto Tano Pecoraro/LaPresse14 Dicembre 2021 - Genova, Italia Sport, Calcio Genoa vs Salernitana - Coppa Italia 2021/2022 - Stadio Luigi FerrarisNella foto: tifosi salernitanaPhoto Tano Pecoraro/LaPresseDecember 14, 2021 Genoa, Italy Sport, Soccer Genoa vs Salernitana - Italian Cup 2021/2022 - Luigi Ferraris StadiumIn the pic: salernitana supporters

ROMA – La Salernitana comunica che a seguito della rilevata positività al Covid-19 da parte di un calciatore, l’Asl di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato. A seguito di ciò è stato applicato il protocollo attualmente in vigore e tutti componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari. Qualora risultassero negativi la società campana ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome