MILANO – “E’ una partita difficile, ma aperta. La Juve ha già fatto tre gol al Bernabeu rischiando di qualificarsi dopo un risultato della partita d’andata molto più complicato. Sarà dura, però la Juve due gol li può fare e poi gestire i supplementari ed eventualmente i calci di rigore”. Gianluca Vialli è ottimista sulle possibilità di rimonta dai bianconeri in Champions League contro l’Atletico Madrid dopo il ko per 2-0 dell’andata. “L’importante è che l’ambiente si compatti, che ci sia ottimismo, che la squadra si prepari bene, che Allegri faccia le scelte giuste e che magari l’Atletico sia in giornata storta – ha aggiunto l’ex bianconero parlando a margine del premio ‘Il Bello del Calcio’ in memoria di Giacinto Facchetti che gli è stato assegnato oggi a Milano – Se tutte queste cose si allineano la Juve ha il potenziale per ribaltarla. In questo momento le chances sono 50 e 50”.
Le indiscrezioni
Vialli ha poi smentito le voci di un suo possibile ritorno alla Sampdoria in qualità di presidente in caso di cessione del club a un fondo americano. “Ho letto tante cose, mi sembra la trama di un film e scopro cose che non sapevo nemmeno io, ma fa parte del lavoro dei giornalisti – ha proseguito – Non mi disturba, penso che il presidente Ferrero e il suo entourage stiano facendo un grande lavoro e che quando deciderà di vendere lo farà lui. Io ho le mie cose a cui pensare”.
LaPresse
Champions, Vialli: “Atletico? La Juventus può ribaltarla, è una gara aperta”
"E' una partita difficile, ma aperta. La Juve ha già fatto tre gol al Bernabeu rischiando di qualificarsi dopo un risultato della partita d'andata molto più complicato".