Calcio, Zaniolo incoraggiato dai compagni e i colleghi: “Forza, siamo tutti con te”

Forza Nicolò! Sono in tantissimi nel mondo del calcio e non solo che si stanno mobilitando attraverso i social network per dare coraggio a Nicolò Zaniolo dopo il brutto infortunio di ieri sera rimediato nel corso del match contro la Juventus che gli ha procurato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale.

Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse

MILANO – Forza Nicolò! Sono in tantissimi nel mondo del calcio e non solo che si stanno mobilitando attraverso i social network per dare coraggio a Nicolò Zaniolo dopo il brutto infortunio di ieri sera rimediato nel corso del match contro la Juventus che gli ha procurato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Da questa mattina il giallorosso si trova a Villa Stuart per sottoporsi all’operazione. Ad accompagnarlo in clinica la madre Francesca Costa che aveva commentato il trauma così: “Amore mio oltre la sfortuna oltre ogni difficoltà per diventare ancora più forte… Ti amo all’infinito”.

I messaggi di solidarietà

Un grande incoraggiamento arriva anche dal ct azzurro Roberto Mancini, il primo ad aver scommesso sul giovane talento azzurro: “Forza Nicolò! Ti aspetto in campo più determinato che mai”. E “Forza Nicolò” è anche la spinta che ha voluto trasmettere la Nazionale attraverso l’account ufficiale con un post e la foto dell’azzurro. Tra i giocatori che in mattinata hanno rivolto un pensiero al centrocampista c’è chi sicuramente può ben capire il suo stato d’animo visto i suoi infortuni passati: Arkadiusz Milik. L’attaccante del Napoli gli ha inviato un messaggio ben augurante in vista di un obiettivo importante: “Lo so come ci si sente… ma so anche che con la forza e la passione si torna più forti di prima. Ci vediamo agli Europei”.

La visita

 A salutare Zaniolo a Villa Stuart il compagno in giallorosso Davide Zappacosta operato proprio qualche mese fa nella stessa clinica “Sono venuto per salutare Nicolò” ha dichiarato al suo arrivo dopo che altri giocatori della Roma hanno proseguito con i messaggi d’incoraggiamento: “Forza leone” la story pubblicata da Gianluca Mancini; “Tu non sei il tuo infortunio, tu sei questo sorriso: forza, forza, forza”, il post di Alessandro Florenzi corredato da una foto di lui e un sorridente Zaniolo stretti in un abbraccio. L’allenatore Paulo Fonseca, in mattinata, via social, è tornato sul ko di ieri sera subito dalla Juve terminando il post però con il pensiero per il suo giocatore: “Nicolò sta vivendo un momento difficile. Torna presto a lottare con noi”. Post al quale Zaniolo ha risposto ringraziando con tanto di cuore.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome