Calciomercato: Neymar, Psg chiede al Barcellona Dembélé più Coutinho

Il Psg ha ribadito nel recente vertice con i dirigenti catalani che il prezzo di è 222 milioni di euro

Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar celebrates after scoring a second goal during the UEFA Champions' League football match Paris Saint Germain (PSG) against Red Star Belgrade at the Parc des Princes stadium in Paris on October 3, 2018. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

MADRID – Psg e Barcellona continuano a lavorare al trasferimento di Neymar e sembra che alla fine i francesi abbiano accettato di inserire nell’operazione delle contropartite. Per ‘Sport’, la trattativa andrà in porto, nel bene e nel male, nei prossimi giorni. La chiave principale riguarda la valutazione finale del brasiliano e dei giocatori messi sul piatto dai blaugrana. Il Psg ha ribadito nel recente vertice con i dirigenti catalani che il prezzo di Neymar è 222 milioni di euro.

Il club di Ligue 1 sarebbe disposto ad accettare come contropartite Coutinho e Rakitic, che valutano complessivamente 122 milioni: pertanto, il Barça dovrebbe sborsare 100 milioni come conguaglio. Cifra che però i blaugrana non intendono sborsare. Ma il Psg sembra venire loro incontro, proponendo un altro scambio: Coutinho insieme a Dembélé. Un’ipotesi, quella di cessione del francese, che al momento il Barça non prende in considerazione. Le cose però nei prossimi giorni possono ancora cambiare. La certezza è che il club blaugrana vuole accelerare per il timore di un inserimento del Real Madrid, che resta pericolosamente sullo sfondo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome