Calcio, Perin: non penso al mercato, lascio fare ai club e al mio agente

Mattia Perin in conferenza stampa commenta così il suo possibile passaggio alla Juve: "Sto pensando alla Nazionale, lascio fare ai miei agenti e alle due società. Per dieci-quindici giorni sto cercando di lasciare fuori le voci di mercato

Foto Marco Bucco - LaPresse26-05-2018 Coverciano -

Vinovo (Torino), 2 giu. (LaPresse) – Mattia Perin in conferenza stampa commenta così il suo possibile passaggio alla Juve: “Sto pensando alla Nazionale, lascio fare ai miei agenti e alle due società. Per dieci-quindici giorni sto cercando di lasciare fuori le voci di mercato. Ha sottolineato il portiere. “E’ un momento importante della mia carriera dopo un’ottima stagione al Genoa, c’è la probabilità che vada via ma non è ancora fatto niente, mi sento pronto nel caso a fare un salto di qualità”.

Parole da Nazionale

Mattia Perin in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale ha speso parole al miele per Gigi Buffon: “E’ un punto di riferimento per tutti noi. E’ uno dei migliori portieri al mondo per la carriera e quello che fa. Ha sempre risposto alle voci di una sua fine. Con lui ho un bel rapporto, ci sentiamo, lo stimo ancor più per la persona che non per il giocatore, lo conoscono tutti. C’è tanto da imparare”.

Poi su Balotelli

Mattia Perin nella conferenza stampa organizzata il giorno dopo Francia-Italia ha parlato così della presenza di Mario Balotelli: “Non lo vedevo da quattro anni, l’ho visto cambiato e si è messo al servizio del gruppo. Il mio giudizio è positivo per quanto visto in questi giorni, è un talento eccezionale e se continua così è giusto venga convocato – ha rivelato – Condividiamo quanto detto da Bonucci, bisogna lasciarlo vivere, merita pace, non combina più casini di una volta”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome