Campania: ‘Terra dei Fuochi’, 3 attività sequestrate e multe per 350mila euro

Foto LaPresse - Marco Cantile La Polizia coadiuvata dall'Esercito ha sequestrato vaste aree nella cosiddetta Terra Dei Fuochi dove sono stati sversati illegalmente rifiuti pericolosi, come amianto, scarti edili, vernici e materiale di ogni genere.

MILANO – Tre attività commerciali sequestrate e circa 350 mila euro di sanzioni nell’action day interforze nella ‘Terra dei Fuochi’, nei comuni di Maddaloni, San Marco Evangelista, Cervino e Valle di Maddaloni, in provincia di Caserta e a Pollena Trocchia, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio e Massa di Somma, nella Città Metropolitana di Napoli.

Continua l’impegno delle donne e degli uomini dell’Esercito Italiano e delle forze dell’ordine nel contrasto alle attività illecite che producono e smaltiscono nel territorio rifiuti speciali, industriali e artigianali, causando spesso roghi tossici per la popolazione. In particolare, gli action day settimanali si sono concentrati nella provincia di Caserta e Napoli portando anche questa settimana al sequestro e chiusura di imprese commerciali abusive.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome