Campidoglio, Toninelli: Raggi porterà a termine mandato con entusiasmo

 "Se sarà possibile rivedere il progetto? Quello che posso dire che il Comune ha ereditato un progetto mostruoso in relazione all’enorme quantità di cemento previsto. Questo veniva chiamato progetto stadio per manifestarsi come un progetto popolare."

Roma, 20 giu. (LaPresse) –  “Se sarà possibile rivedere il progetto? Quello che posso dire che il Comune ha ereditato un progetto mostruoso in relazione all’enorme quantità di cemento previsto. Questo veniva chiamato progetto stadio per manifestarsi come un progetto popolare. In realtà la quantità cemento utilizzata esclusivamente per lo stadio era minima. Abbiamo quindi modificato il progetto riducendo del 50% le cubature. Sull’accaduto posso dire che il Comune è parte lesa. Il sindaco sta analizzando tutti gli atti. Il resto lo dirà la magistratura. Le parole dell’ex Ministro Lotti sul ponte? Bisogna guardare i progetti: sto analizzando alcune cose in questi giorni. La logistica deve essere uno dei cardini del nostro paese. Tanti dicono di cementificare ma poi vengo a conoscenza di nuove startup in grado di coordinare i trasporti a livello nazionale, evitando viaggi inutili. Questo significa poter ottimizzare il tempo. Se si interconnettono tutti quelli che girano attorno a queste attività lavorative non servirà costruire di più”. Così il ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Danilo Toninelli intervenuto nel programma “Lavori in corso” in onda su Radio Radio e Radio Radio Tv.


sulla questione stadio

“Se sarà possibile rivedere il progetto? Quello che posso dire che il Comune ha ereditato un progetto mostruoso in relazione all’enorme quantità di cemento previsto. Questo veniva chiamato progetto stadio per manifestarsi come un progetto popolare. In realtà la quantità cemento utilizzata esclusivamente per lo stadio era minima. Abbiamo quindi modificato il progetto riducendo del 50% le cubature. Sull’accaduto posso dire che il Comune è parte lesa. Il sindaco sta analizzando tutti gli atti. Il resto lo dirà la magistratura. Le parole dell’ex Ministro Lotti sul ponte? Bisogna guardare i progetti: sto analizzando alcune cose in questi giorni. La logistica deve essere uno dei cardini del nostro paese. Tanti dicono di cementificare ma poi vengo a conoscenza di nuove startup in grado di coordinare i trasporti a livello nazionale, evitando viaggi inutili. Questo significa poter ottimizzare il tempo. Se si interconnettono tutti quelli che girano attorno a queste attività lavorative non servirà costruire di più”. Così il ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Danilo Toninelli intervenuto nel programma “Lavori in corso” in onda su Radio Radio e Radio Radio Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome