MILANO – Canale5, per ‘Live non è la d’Urso’ 2,2 milioni di spettatori: 14% share. Ieri, domenica 13 ottobre 2019, ‘Live non è la d’Urso’ si conferma ancora una volta il talk show più seguito della prima serata con oltre 2.200.000 telespettatori e una share del 14%.
Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il programma condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di oltre 3.000.000 di spettatori con il 25% di share.
Ottimo riscontro anche sul pubblico più giovane: 21.30% di share tra le donne 15-19enni.
Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione.
In day-time, ascolti in crescita per ‘Domenica Live’, leader assoluto della sua fascia con 2.073.000 spettatori totali e il 16.30% di share. Il contenitore pomeridiano di VideoNews sfiora picchi di 2.218.000 spettatori con oltre il 18% di share.
(LaPresse)