Capua, muore folgorato un 79enne

Capua, muore folgorato a 79 anni
Capua, muore folgorato a 79 anni

CAPUA (Giusi Scialla) – Un 79enne ha perso la vita ieri pomeriggio mentre stava potando l’edera. La tragedia si è consumata a Rione Boscariello, La vittima è Pierino Sferragatta, molto noto in città. 

Secondo le prime informazioni, il pensionato stava curando la pianta con un attrezzo da giardino quando inavvertitamente ha tagliato anche un cavo della corrente  elettrica. L’uomo si trovava vicino ad un laghetto: è rimasto folgorato. E’ stato immediatamente soccorso dai vicini. Immediata è stata la richiesta di intervento al 118 e alle forze dell’ordine.

Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato. Presso l’abitazione è intervenuto anche il figlio del pensionato.  Le forze dell’ordine hanno raccolto gli elementi necessari alla ricostruzione della disgrazia. Non è ancora stata resa nota la data dei funerali dell’uomo. I residenti del Rione Boscariello, appresa la notizia, hanno espresso la propria vicinanza ai familiari del pensionato: “Sono rimasto sconvolto nell’apprendere questa triste notizia, Pierino era un carissimo amico, più fraterno, non trovandomi in zona porgo le condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Pierino riposa in pace”, ha commentato Antonio. “Brutta notizia la scomparsa accidentale di Pierino Sferragatta. Proprio ieri è venuto nel mio negozio con la moglie: come ogni settimana, da anni, l’ha accompagnata a farsi i capelli. E’ stato sempre un gran signore, un amico di tutti. Persona unica e speciale”: cosi invece Nicola

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome