NAPOLI – Dramma in provincia di Napoli. Un bimbo di 7 anni è stato trovato morto all’interno di un’abitazione di Cardito. Ferita la sorellina di 8, subito condotta all’ospedale Santobono di Napoli. In casa anche un terzo minore, di 4 anni, uscito illeso per fortuna dalla casa.
La madre del bimbo e il convivente in commissariato
Sul posto si sono recati gli agenti di polizia che hanno aperto le indagini. Gli uomini del commissariato sono stati allertati da una telefonata e si sono precipitati sul posto. Non hanno potuto fare nulla per salvare il bimbo. Poi hanno condotto in commissariato la mamma dei bambini e il convivente. Il magistrato di turno ha aperto un’inchiesta. Si cercherà di fare rapida chiarezza su una vicenda agghiacciante.
I primi dettagli
Le prime ricostruzioni sono agghiaccianti. Tony Sessoubti Badre, 24 anni, nato in Italia da genitori tunisini, il compagno della madre dei bambini, è in stato di fermo. Il racconto della terza figlia, quella rimasta illesa, avrebbe convinto gli inquirenti a insistere su di lui. Stando alle prime ricostruzioni, i piccoli, nati da una precedente relazione della donna, sarebbero stati aggrediti a colpi di scopa. Lui, invece, parla di una caduta accidentale dei bambini, mentre la compagna per ora spiega di non essere stata presente al momento dell’aggressione.