Casal di Principe, assaltata la pizzeria ‘La Vita è Bella’. Enorme rabbia per il proprietario

Antonio Della Volpe

CASAL DI PRINCIPE – Dispiacere e amarezza per la pizzeria “La Vita è Bella” di Casal di Principe: nella notte di Natale, un gruppo di malviventi ha fatto irruzione nel noto locale, causando danni alla struttura e portando via merce di valore, tra cui bottiglie pregiate, con un danno economico considerevole per i proprietari.

Mentre tanti festeggiavano con il tradizionale panettone e la tombola, altri si aggiravano per le strade compiendo atti criminali. Almeno tre ladri, secondo le prime ricostruzioni, si sono introdotti nel locale situato in via Circumvallazione, forzando le serrande e le porte d’ingresso. Una volta dentro, hanno razziato le bottiglie di pregio e danneggiato parte dell’arredamento, prima di fuggire indisturbati, senza lasciare tracce evidenti.

Antonio Della Volpe, uno dei proprietari della pizzeria, ha espresso il suo dispiacere per l’accaduto, ma ha anche sottolineato con forza la sua determinazione: “Questo è un atto che mi rammarica profondamente – ha affermato – non solo per il danno economico, ma soprattutto perché colpisce un territorio che ogni giorno lotta per superare i pregiudizi. Voglio essere chiaro: non ci fermeremo. La nostra pizzeria è il simbolo di una rinascita, di una speranza. Casal di Principe è una terra straordinaria, e il nostro cammino non verrà scalfito da atti di vigliaccheria. Ringrazio tutti coloro che ci sono vicini e ci sostengono. Andiamo avanti con la testa alta, sicuri che il nostro futuro sarà sempre più luminoso e giusto.”

Le indagini sono state avviate dagli agenti del commissariato di Casal di Principe, che hanno raccolto la denuncia dei proprietari. Un episodio simile si è verificato anche presso il supermercato di Corso Umberto, dove i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe stanno indagando sul furto.ùPurtroppo, durante i periodi festivi, episodi come questi tendono ad aumentare. Nonostante le risorse limitate, le forze dell’ordine continuano a fare il possibile per combattere la criminalità e riportare la legalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome