Casal di Principe: controlli serrati dei Carabinieri, due arresti e tre denunce

161

Un’intensa attività di controllo del territorio, condotta nella notte dai Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe e delle Stazioni di Villa Literno, San Cipriano d’Aversa e Cancello ed Arnone, ha portato a due arresti e tre denunce. Trentacinque militari, suddivisi in dieci pattuglie, hanno setacciato i centri abitati, controllando 120 veicoli e identificando 160 persone. Sono state elevate 25 multe per violazioni al codice della strada.

L’operazione ha consentito l’arresto di due persone a Villa Literno e San Cipriano d’Aversa, entrambe già sottoposte agli arresti domiciliari, per reiterate violazioni delle prescrizioni. I due arrestati sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Inoltre, tre persone sono state denunciate a piede libero. Due di esse sono state sorprese alla guida di ciclomotori rubati, un Piaggio Free e un Honda SH 150. La terza persona, fermata durante un controllo anti contrabbando, è stata trovata in possesso di 139 kg di tabacchi lavorati esteri privi dei sigilli di Stato. Il tabacco è stato sequestrato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome