Casavatore (Napoli), il truccatore dei vip rapinato nel traffico: bottino da 5mila euro

Il racconto di Antonio Riccardo: "Ero in auto con mia nipote, ci hanno puntato contro una pistola. Mi hanno chiesto di consegnare il Rolex, ma io non ce l'ho".

Antonio Riccardo
Antonio Riccardo

Anche Antonio Riccardo, noto come truccatore di vip, è finito nella morsa della banda che nelle ultime settimane sta seminando il terrore sulla Circumvallazione. E’ stato lo stesso professionista a raccontare la disavventura vissuta in compagnia della nipote.

“In quattro in sella a due scooter hanno accerchiato il Mercedes su cui viaggiavo in compagnia di mia nipote. Sotto la minaccia di una pistola ci hanno costretto a consegnare tutto quello che avevano in quel momento. Mi hanno chiesto anche di dare loro il Rolex, ma io non ero in possesso di un orologio di questa marca. Comunque il bottino su cui hanno messo le mani i banditi ammonta a 5mila euro”.

Riccardo, inoltre, ha raccontato come con il calcio della pistola “hanno rotto un finestrino. Mia nipote è rimasta leggermente ferita. Dopo averci assaltato, i malviventi si sono rivolti a un altro automobilista, che è stato costretto a cedere la fede”. “Abbiamo avuto tanta paura – ha ripreso Antonio Riccardo – spero che le forze dell’ordine catturino i banditi che ci hanno rapinato e soprattutto che episodi del genere non si verifichino più”.

Gli investigatori stanno portando avanti le indagini attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Nel frattempo polizia e carabinieri aumenteranno i controlli per contenere il numero di raid sulla Circumvallazione. Massima allerta in vista delle festività natalizie, periodo dell’anno in cui gli assalti vengono annunciati in costante aumento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome