Case Nuove: arrestato 22enne con 2,5 kg di droga e armi

357

Continuano i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di stupefacenti e la detenzione illegale di armi. Nel pomeriggio del 7 marzo, gli agenti hanno arrestato un 22enne napoletano per detenzione illecita di armi e munizioni, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I Falchi della Squadra Mobile, durante un controllo in vico Pinto, hanno trovato l’uomo a bordo di uno scooter in possesso di una pistola 9×21 (provento di furto), 15 cartucce, circa 2 kg di hashish, 150 grammi di hashish suddivisi in frammenti e oltre 200 grammi di cocaina.

Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di una cassettina blindata contenente 21 cartucce 9×21, 3 proiettili calibro 6.35, 22 pasticche di ecstasy, una bustina di ecstasy cristallizzata, 25 dosi di cocaina, 1750 euro in contanti, 4 bilancini di precisione, una macchina per sottovuoto e materiale per il confezionamento. Inoltre, sotto uno scooter parcheggiato vicino al luogo del controllo, è stata rinvenuta una pistola Browning calibro 6.35.

Tutto il materiale rinvenuto, incluso lo scooter e il telefono cellulare del 22enne, è stato sequestrato. L’uomo è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome