Caserta: De Santis promosso Dirigente Superiore della Polizia di Stato

132

Caserta – Antonino De Santis, Vicario del Questore di Caserta, è stato promosso Dirigente Superiore della Polizia di Stato. Questa prestigiosa qualifica gli consentirà di ricoprire il ruolo di Questore.

Proveniente dalla Questura di Grosseto, dove ha ricoperto l’incarico di Vicario, De Santis vanta una lunga e brillante carriera costellata da importanti incarichi investigativi in diverse aree del Paese. Ha infatti prestato servizio come Vice Dirigente della Squadra Mobile di Palermo e, successivamente, come Dirigente della Squadra Mobile di Catanzaro e Firenze, dimostrando competenze e capacità operative di alto livello.

Il Questore di Caserta, Andrea Grassi, ha espresso le sue più vive congratulazioni a De Santis per il lavoro svolto durante il suo periodo a Caserta, formulando al contempo i migliori auguri per il suo futuro incarico. Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza provvederà nelle prossime settimane all’assegnazione del nuovo ruolo. La promozione di De Santis rappresenta un riconoscimento importante per la sua professionalità e dedizione al servizio della sicurezza pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome