Caserta – Domani, giovedì 12 dicembre, alle ore 11, presso la Scuola Allievi Agenti di Caserta, si terrà la solenne cerimonia di giuramento di 163 agenti in prova del 227° Corso. L’evento vedrà la partecipazione del Questore, Andrea Grassi, e della Direttrice della Scuola, Adele Monaco, insieme alle famiglie dei giovani agenti che si apprestano a giurare fedeltà alla Repubblica.
La cerimonia sarà particolarmente significativa, in quanto sarà collegata in videoconferenza con la scuola di Vibo Valentia, dove sarà presente il Capo della Polizia. Questo collegamento sottolinea l’importanza nazionale di questo momento e la condivisione di un impegno comune a servizio del Paese.
Per chi non potrà essere presente fisicamente, sarà possibile seguire la diretta streaming della cerimonia sulla pagina Facebook della Questura di Caserta, al seguente link: https://www.facebook.com/share/19s3o7AFvg/?mibextid=9l3rBW. Un’occasione per condividere la gioia e l’orgoglio di questo importante traguardo con i neo-agenti e le loro famiglie.