Caserta in jazz: venerdì al Manouche jam session con Martino, Imperato e Perrone

L’appuntamento all'osteria e bed&breakfast in via Agapito Bellomo 14, Caserta, sala Giallovanvitelliano, è per venerdì 1 dicembre a partire dalle 21:30.

Giulio Martino, Ciro Imperato e Alex Perrone
Giulio Martino, Ciro Imperato e Alex Perrone

Torna la jam session al Manouche Osteria B&B (via Agapito Bellomo 14, Caserta, sala Giallovanvitelliano). Una serata, quella di venerdì prossimo 1 dicembre (a partire dalle 21:30), aperta a tutti i musicisti. La vera chicca della serata, organizzata dall’associazione “The Sign of Jazz” di Michele Scalera, è rappresentata dal resident trio.

Michele Scalera, responsabile dell'associazione "The Sign of Jazz"
Michele Scalera, responsabile dell’associazione “The Sign of Jazz”

Al basso c’è infatti Ciro Imperato, un musicista di Santa Maria Capua Vetere, tra i più apprezzati bassisti della scena campana. Alla batteria c’è Alessandro Alex Perrone, conosciuto anche per la sua militanza nel Brew 4et (insieme al contrabbassista Luca Varavallo, al vibrafonista Gianluca Manfredonia e al sassofonista Giuseppe Giroffi).

Al sax, come special guest, c’è il sassofonista Giulio Martino, docente di musica jazz presso il conservatorio San Pietro a Majella di Napoli e primo sax tenore nell’Orchestra Napoletana di Jazz. Ha pubblicato gli album “Soul Eyes” con Gianluigi Goglia e Pietro Iodice, “Pannonica” con Valerio Scrignoli e Alfredo Laviano e “Giulio Martino quartetto acustico” con Rocco Zaccagnino, Alexandre Cerdà Belda e Leonardo de Lorenzo. Per la serata al Manouche è previsto un contributo di 15 euro che comprende apericena e consumazione al bar.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome