Caserta: Ladri di polli arrestati, merce recuperata

250

Caserta – Due arresti per ricettazione e appropriazione indebita sono stati eseguiti dalla Polizia di Stato di Caserta. I colpevoli, un 37enne dell’agro aversano e un 59enne della provincia di Napoli, sono stati sorpresi mentre rubavano pollame da un centro di smistamento logistico di Carinaro.

Gli agenti della Squadra Mobile, intervenuti a seguito della denuncia di una nota catena di distribuzione commerciale per consistenti ammanchi di prodotti avicoli, hanno colto in flagrante il 37enne, dipendente addetto al carico e scarico. L’uomo, invece di depositare regolarmente la merce, composta da circa 20 colli di pollame per un valore di oltre 2mila euro, la stava caricando su un furgone guidato dal suo complice. Una volta completata l’operazione, i due si stavano dirigendo verso l’uscita del centro logistico.

Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. La merce rubata è stata integralmente recuperata e restituita alla società proprietaria. Sono in corso accertamenti per quantificare l’entità dei precedenti ammanchi di pollame riscontrati dalla catena di distribuzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome