Caserta, operaio muore schiacciato dai rulli a San Marco Evangelista

CASERTA – E’ morto per un tragico incidente sul lavoro all’età di 26 anni. Giuseppe Borrelli, giovane operaio residente a Volla, nel napoletano, era stato assunto da poco alla Laminazione Sottile, la nota azienda di San Marco Evangelista specializzata nella produzione di semilavorati in alluminio. I fatti sono accaduti nella serata di ieri, intorno alle otto.
Non è chiara la dinamica dell’incidente; sulla stessa, ci sono ancora indagini in corso. Le urla dell’uomo hanno fatto immediatamente presagire ai colleghi che erano di turno con lui, che stava accadendo qualcosa di tragico. Secondo le primissime indiscrezioni, pare che l’operaio sia stato schiacciato dai rulli in movimento. Inutili i soccorsi: il giovane è morto sul colpo.
Sul posto è giunta una volante della polizia del commissariato di Maddaloni per tutti gli accertamenti del caso. Immediatamente dopo, la procura di Santa Maria Capua Vetere ha inviato il sostituto procuratore, la dottoressa Luisa Turco, che ha provveduto agli adempimenti di legge. I lavori in azienda sono stati immediatamente sospesi e tali resteranno a tempo indeterminato. Sarà il magistrato, dopo le indagini del caso, a decidere quando l’azienda potrà riprendere l’attività. La salma è stata tradotta all’obitorio dell’ospedale civile di Caserta soltanto nella tardissima serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome