Caserta, sequestrano una donna per farla prostituire: tre arresti

Brutta avventura per una donna rumena

CASERTA – In via Torino a Villa Literno (Caserta), i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per sequestro di persona a scopo di estorsione tre cittadini rumeni, due uomini e una donna. I militari dell’Arma hanno ricostruito il modus operandi posto in essere dai tre. Dopo aver adescato su una piattaforma social la vittima, una loro connazionale, di cui uno di loro si è finto innamorato, l’hanno convinta a recarsi a Napoli in aereo, insieme alla figlia minore. Poi le hanno prelevate per poi rinchiuderle in un’abitazione a Villa Literno. A quel punto è scattata la minaccia nei confronti della donna. Che, per garantirsi la libertà, avrebbe dovuto prostituirsi, o pagare la somma di 1000 euro.

La vittima è riuscita però a contattare, con il proprio cellulare, i parenti in Romania che, tramite l’ambasciata, hanno informato i carabinieri che sono intervenuti.

I tre malviventi sono stati arrestati. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, mentre i due uomini sono stati portati nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome