Caserta: sequestro record di cocaina, arrestato 51enne

Caserta – Un importante sequestro di cocaina ha portato all’arresto di un uomo di 51 anni. l’operazione è stata condotta dalla Polizia Stradale di Caserta Nord, durante un servizio di controllo del territorio sull’autostrada A1 all’altezza di Pignataro Maggiore. Gli agenti hanno notato una vettura procedere a fari spenti nonostante le difficili condizioni meteorologiche, caratterizzate da scarsa visibilità a causa del maltempo. L’atteggiamento guardingo del conducente ha insospettito gli operatori, che hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito.

Durante la perquisizione, all’interno di un vano ricavato tra i sedili anteriori dell’auto, sono stati rinvenuti 15 panetti di cocaina per un peso complessivo di circa 16 chili. L’uomo è stato immediatamente arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’Autorità giudiziaria.

Si precisa che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e che l’indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva. La misura cautelare è stata adottata senza il contraddittorio, che avverrà innanzi al Giudice terzo, il quale potrà anche valutare l’assenza di ogni forma di responsabilità a carico dell’indagato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome