Caserta: Tentato furto di bicicletta in piazza Garibaldi, arrestato un 28enne

98

Un 28enne di origini marocchine è stato arrestato dai Carabinieri a Caserta per tentata rapina di una bicicletta. l’uomo aveva già tranciato la catena antifurto della bici, parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi, quando è stato sorpreso dal proprietario. Quest’ultimo, aggredito dal ladro, ha immediatamente contattato il numero di emergenza 112.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, già impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti tempestivamente. Hanno raggiunto piazza Garibaldi e bloccato il 28enne, ancora in possesso della bicicletta rubata e intento ad aggredire il proprietario per garantirsi la fuga.

L’uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio, è stato condotto in caserma. Qui è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, con l’accusa di rapina impropria. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome