Casertana con idee chiare. Iori: “Mercato? Penso solo alla Juventus Next Gen. Finalmente Pinto a porte aperte, sugli acquisti…

Manuel Iori

Suggestivo duello casalingo in campionato per la Casertana. Domani sera alle 20.45 al “Pinto” arriva la Juventus Next Gen di Paolo Montero. L’allenatore rossoblu Manuel Iori esordisce così in conferenza stampa: “La prima in casa in campionato, a porte aperte, per noi sarà una partita importante contro un avversario che ha individualità importanti. Ha iniziato un percorso giovane e ha dimostrato di saper fare gioco. Se gli lasci spazio, sono pericolosi in avanti e lo confermano i tre goal all’esordio contro il Cerignola (sconfitta per 3-4 con le reti torinesi di Palumbo, Amaradio e Stivanello). Noi dobbiamo affidarci al nostro credo ed al nostro gioco. Dobbiamo giocare con uno stato d’animo corretto, liberi di proporre secondo l’identità che ci contraddistingue”.

La partita verrà disputata agli sgoccioli della finestra estiva del calciomercato ma su questo aspetto Iori è chiaro: “Penso solo alla Juve. Tutto il resto ha poco senso, bisogna andare in campo con l’intento di rendere i tifosi orgogliosi di noi. Per quanto mi riguarda, sono contento del mosaico che si è creato”.

Infine il trainer si sofferma sui nuovi acquisti: “Bakayoko esterno, ha svolto pochissimi allenamenti ed arriva da una non preparazione. Collodel ha invece fatto lavoro in estate con la Spal ma da cinque giorni praticamente non vede il campo. Satriano si allena da tanto con la squadra olandese e nonostante fosse fuori dal progetto, l’ho visto in una buona condizione. Infine recupera Capasso”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome