Castellammare di Stabia: arrestato 36enne con pistola e munizioni

152

Proseguono i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di stupefacenti. A Castellammare di Stabia, gli agenti del Commissariato locale hanno arrestato un 36enne di Vico Equense con precedenti penali. L’uomo è accusato di porto abusivo di arma da fuoco clandestina, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Durante un controllo del territorio in via Schito angolo via Annunziatella, i poliziotti hanno notato il 36enne a bordo di un motociclo comportarsi in modo sospetto. Alla vista degli agenti, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato. La perquisizione ha portato al ritrovamento di una pistola marca Blow calibro 92, con matricola abrasa e 4 cartucce. All’interno della sella del motociclo sono state rinvenute altre 50 cartucce di vario calibro. Il motociclo è stato sequestrato.

Poggioreale: arrestato 53enne per scontare oltre 5 anni di reclusione

Nella serata del 18 febbraio, la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne napoletano in esecuzione di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti. Il personale del Commissariato Poggioreale ha eseguito l’arresto in base a un provvedimento emesso il 21 maggio 2024 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli-Nord, Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovrà scontare 5 anni, 2 mesi e 9 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio.

Fuorigrotta: arrestato 41enne per aggressione agli agenti

Nella serata del 18 febbraio, la Polizia di Stato ha arrestato un 41enne napoletano con precedenti penali per lesioni personali, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un controllo del territorio in via Gabriele Rossetti, hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha tentato di evitare il controllo. L’uomo, in evidente stato di agitazione, ha reagito in modo aggressivo, inveendo contro gli agenti e dando luogo a una colluttazione. È stato arrestato e condotto in questura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome