La Polizia di Stato ha effettuato un’intensa attività di controllo del territorio a Castellammare di Stabia. In collaborazione con la Polizia Locale, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno identificato 95 persone, di cui 28 con precedenti di polizia. Sono stati controllati 46 veicoli, con un sequestro amministrativo e 14 fermi amministrativi. Inoltre, sono state contestate 17 violazioni del Codice della Strada per mancanza di documenti e divieto di sosta. Infine, sono state controllate 10 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione. L’operazione si è svolta nella giornata del 7 luglio 2025.”
Titolo=”Mergellina: controlli della Polizia di Stato nella zona della movida”
Articolo=”Nel fine settimana, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella zona degli chalet di Mergellina e in largo Sermoneta. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno identificato 407 persone, 67 delle quali con precedenti di polizia. Sono stati controllati 110 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada. L’operazione si è svolta nel fine settimana del 7 luglio 2025.”
Titolo=”Nola: arrestato un 29enne per maltrattamenti in famiglia”
Articolo=”La Polizia di Stato ha arrestato un 29enne napoletano con precedenti penali per maltrattamenti in famiglia. Gli agenti del Commissariato di Nola sono intervenuti a seguito di una segnalazione di lite familiare. Sul posto, una donna ha riferito di essere stata aggredita e minacciata dal compagno. L’uomo, trovato ancora in stato di agitazione, è stato arrestato. L’arresto è avvenuto nella mattinata del 7 luglio 2025.