Un’intensa notte di controlli nella movida stabiese ha portato a diversi arresti e denunce da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia. L’operazione, che ha interessato anche Gragnano e Santa Maria la Carità, ha visto impegnati i militari in un servizio straordinario di controllo del territorio.
Un 36enne è stato arrestato a Santa Maria la Carità dopo aver aggredito i titolari di un bar e aver opposto resistenza ai Carabinieri intervenuti. L’uomo, in stato di forte agitazione, è stato soccorso dal 118 e poi sottoposto agli arresti domiciliari.
Un 20enne è stato denunciato per porto abusivo di coltello, mentre una donna è finita nei guai per guida in stato di ebbrezza. Un 50enne, infine, dovrà rispondere dell’accusa di furto di una bicicletta elettrica.
A Gragnano, i Carabinieri hanno rinvenuto una piccola quantità di hashish occultata all’interno di pacchetti di sigarette, nascosti in fioriere pubbliche.
Nel corso dell’attività, sono stati controllati 145 veicoli e identificate 375 persone. Numerose le perquisizioni personali e veicolari effettuate. I controlli alla circolazione stradale hanno portato alla notifica di 45 contravvenzioni per un totale di circa 10mila euro di sanzioni. Le violazioni più frequenti riguardavano la mancata revisione, la guida senza cintura di sicurezza, senza patente, senza assicurazione e l’utilizzo del telefono cellulare durante la guida.