MILANO – Catania, auto contro guard rail: morti 4 giovani. Quattro giovani sono morti in un incidente stradale sulla ss 121 Paternò-Catania all’altezza dello svincolo Belpasso. Sullo schianto, avvenuto all’alba, indagano i carabinieri. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i corpi dalle lamiere. Secondo la prima ricostruzione il veicolo si è impattato contro il guard rail. Il conducente dell’auto si è salvato: è stato ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Il sopravvissuto, di 48 anni, è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Secondo quanto si apprende da fonti mediche l’uomo ha riportato la frattura di una caviglia. Oltre a escoriazioni in varie parti del corpo. Sono ancora al vaglio dei carabinieri di Catania i motivi per cui ha perso il controllo dell’automobile, andando a schiantarsi contro un guard rail. Nell’impatto sono morti i quattro passeggeri, tutti giovanissimi.
Le vittime sono la convivente 28enne dell’automobilista sopravvissuto, due ragazzi di 17 e 20 anni e una giovane di 15. Il conducente del mezzo, ricoverato al Cannizzaro di Catania, ha 40 anni e non 48 come precedentemente riferito.
(LaPresse)