Uruguay: Cavani a riposo, a rischio la presenza con la Francia

L'attaccante dell'Uruguay Edinson Cavani "rimane a riposo e, per ora, non ha fatto alcun esame". Per stabilire la gravità del suo infortunio al polpaccio rimediato negli ottavi di finale dei Mondiali contro il Portogallo

Andrew Milligan/PA Wire

NIJNI NOVGOROD (Russia) (LaPresse/AFP) – Celeste: Cavani a riposo, a rischio la presenza con la Francia. L’attaccante dell’Uruguay Edinson Cavani “rimane a riposo e, per ora, non ha fatto alcun esame”. Per stabilire la gravità del suo infortunio al polpaccio rimediato negli ottavi di finale dei Mondiali contro il Portogallo. Lo ha detto all’Afp la federazione uruguaiana. A proposito delle chance del Matador di essere in campo nei contro la Francia, venerdì nei quarti di finale.

Uruguay in ansia per Cavani: la Celeste attende l’attaccante

Intanto nel quartier generale della Celeste a Nizhny Novgorod, la squadra agli ordini del ‘maestro’ Tabarez ha effettuato il primo allenamento dopo la vittoria contro il Portogallo. Solo i giocatori che non erano titolari sabato si sono presentati sul campo, mentre il resto della squadra è rimasto all’interno della struttura nei primi quindici minuti di allenamento che erano aperti alla stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome