BRESCIA – Mario Balotelli fa parlare di sé anche quando non c’è. Durante la conferenza stampa, il patron delle Rondinelle Massimo Cellino ha risposto ai cronisti che gli chiedevano aggiornamenti su cosa stesse accadendo tra la società e Supermario: “Che è nero. Sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà”. Parole choc, probabilmente solo una battuta istintiva e infelice, che rischiano di trasformarsi in un caso nel giro di poche ore.
Dichiarazioni choc del patron del Brescia
Cellino ha però anche difeso in un certo senso il bomber del Brescia: “Non mi va di scaricare le colpe del momento negativo della squadra su di lui. Non è un capro espiatorio, i nostri problemi sono generali“. Il presidente delle Rondinelle ha però aggiunto: “Ho preso mario perché lo consideravo e lo considero un valore aggiunto. Deve darci delle risposte sul campo e non sui sociale. Ma ripeto, non può essere lui il capro espiatorio della situazione difficile”.
Le parole di Cellino dopo l’esclusione di Balotelli
Le parole di Cellino arrivano dopo la conferenza stampa del nuovo tecnico del Brescia Fabio Grosso, che ha escluso l’attaccante dall’ultima gara di campionato. Uno scontro a distanza che ha provocato la reazione di Balotelli sui social: “Prima o poi parlerò anche io“. Insomma, ancora una volta Supermario è al centro del dibattito pubblico sportivo del Paese.