Centrodestra, Gasparri: “Forza Italia decisiva per renderlo vincente”

“Il governo va certamente sostenuto nelle sue scelte di fondo riguardanti le campagne di vaccinazione, la sanità, il PNRR, la restituzione a famiglie e imprese di fondi per affrontare il caro bollette".

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse in foto Maurizio Gasparri

ROMA – “Il governo va certamente sostenuto nelle sue scelte di fondo riguardanti le campagne di vaccinazione, la sanità, il PNRR, la restituzione a famiglie e imprese di fondi per affrontare il caro bollette. Su altri temi il confronto Parlamentare è assolutamente normale e fisiologico e fa parte della realtà democratica”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

“Del resto il presidente Mattarella nel suo discorso alle camere ha parlato della centralità del Parlamento che sulla giustizia, sul CSM, sulla concorrenza farà le proprie osservazioni e presenterà i propri emendamenti come suo diritto-dovere”, prosegue. “Per quanto riguarda la prospettiva politica non ci sono dubbi: Forza Italia sarà con il centrodestra che Silvio Berlusconi ha fondato e guidato”, commenta Gasparri. “Forza Italia sarà decisiva con il suo contributo e i suoi programmi per rendere il centrodestra vincente. Perché i numeri sono importanti ma serve anche la qualità delle proposte e la credibilità della classe dirigente. Non ci sono altri orizzonti. Qualsiasi altra ipotesi è contro la realtà, contro la storia di Forza Italia, contro quello che Berlusconi dice e fa da sempre. Berlusconi è il centrodestra in Italia”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome