Centrodestra, Meloni: “Partito unico? Non conviene nè a Fratelli d’Italia nè alla coalizione”

La leader si sofferma anche sul caso Fidanza

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 13-09-2021 Roma Presentazione del libro “Razza poltrona” di Fabrizio Roncone Nella foto Giorgia Meloni Photo Roberto Monaldo / LaPresse 13-09-2021 Rome (Italy) Presentation of the book “Razza poltrona” by Fabrizio Roncone In the pic Giorgia Meloni

ROMA – Un partito unico di centrodestra? “No, perché ho sempre creduto che l’identità e le specificità di ogni singolo partito del centrodestra siano un punto di forza per la coalizione. Un partito unico non converrebbe a FdI ma neanche al centrodestra”. Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, intervistata da ‘il Messaggero’.

“I cittadini sono molto più intelligenti di quello che pensa il mainstream e hanno capito bene l’attacco studiato a tavolino, a 48 ore dal voto, nei nostri confronti”. Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, intervistata da ‘il Messaggero’. “Noi non abbiamo nulla da nascondere. Forse lo hanno gli altri”, prosegue Meloni. Che assicura: “Siamo pronti a prendere provvedimenti esemplari se qualcuno dei nostri avesse sbagliato perché in FdI non c’è spazio per forme di razzismo, antisemitismo, nostalgie folkloristiche o per la disonestà ma vogliamo stabilirlo in base ai fatti e non alle ricostruzioni parziali”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome